P2 Deuxième Plénitude: Sublime Experience con Dom Pérignon

Project description

Dom Pérignon P2 Deuxième Plénitude, prodotto d'eccellenza della Maison francese, sarà il protagonista dell'estate nei più prestigiosi locali italiani. Fil rouge dell’iniziativa il concept “Sublime Experience”, ispirato proprio alle caratteristiche di P2: energia alla massima potenza simboleggiata dall’esplosione delle forze della natura, il sistema delle finestre temporali chiamate Plénitude - durante le quali il vino raggiunge la sua massima espressione, la maturazione di 16 anni - un restyling della bottiglia che punta sul nero, sul minimalismo e sull'opacità per rendere il prodotto ancora più elegante e misterioso. “Sublime Experience” come la qualità del vino e come l’esperienza unica in cui saranno immersi gli ospiti, dai menu, agli inviti personalizzati, ai centrotavola, per culminare nella celebrazione dei valori di P2 in un’iconica e gigantesca clessidra, un prisma nero lucente e scultoreo che lascia scorrere, tra scaglie di luce e il luccichio della sabbia, il lento incedere del tempo. L'iniziativa vede la partnership di Aston Martin, che ha messo a disposizione una splendida berlina Rapide, allestita in limited edition con una cantinetta nel portabagagli, per un reveal del prodotto inaspettato e stupefacente.

contact

TURIN
Via Varallo, 22/A
10153 Turin - Italy
P. +39 0115154600
FAX +39 0115154660

MILAN
Via Melzi D'Eril, 34
20154 Milan - Italy
P. +39 0231830830
FAX. +39 0231830833

Mauro Di Rosa

 

Franco Di Rosa